martedì 15 luglio 2008

Il mio pensiero su Miz...

Di solito leggo molte cose senza commentare ma leggendo il resoconto di un'amica modella che si sentiva un oggetto in mano ad alcuni bavosi che prima la osannavano e poi dopo sbavavano sul suo corpo seminudo mi sono reso conto di quanto di me c'era nelle tue parole.
Ahimè, siamo come manichini con una serie di maschere, e le cambiamo quando è il momento.
Ma qualcuno, ogni tanto, arriva alla conclusione che è inutile questo gioco da lancio di dadi, questa carnevalata veneziana, e comincia ad attuare quella che io chiamo "la politica della verità".
Cioè, d'ora in poi, io sono uno solo, piaccia o non piaccia.
Se non piaccio, amen, probabilmente non piacevo nemmeno prima ed erano solo sorrisi ipocriti.
Se piaccio, bene, ho trovato qualcuno che pensa a me per quello che ho, non per quello che mostro.

E, nel suo caso, fa piacere avere trovato una compagna di strada.

Forse non ci incontreremo mai su questa via, ma il solo pensiero che ci sia un'altra persona già rincuora.
:D

Buona vita a tutti.

Nessun commento: