mercoledì 5 agosto 2009

Rassegna stampa semiseria VIII

In Nuova Zelanda referendum per stabilire se le punizioni corporali ai figli debbano rimanere un reato. Pronta la proposta in Italia a firma Binetti.

Arrestati a Lamezia Terme due fratelli per un omicidio del 2008. Si vede che dovevano smaltire gli arretrati…

Secondo Valerio Fioravanti: "ci sono spazi per lavorare sulla strage di Bologna. E se non ci sono ci penso io.".

Secondo la Corte D’Assise, l’omicidio Fortugno è di matrice politico-mafiosa. Smentita la tesi dello scambio di figurine finito male.

Terremoto di magnitudo 6.9 della scala Richter nella bassa California. Gli piace vincere facile.

Al-Zawahiri definisce un'illusione le aperture di Obama verso i musulmani. “Non è vero” ha dichiarato il suo consigliere, Copperfield.

Quattro insegnanti di un centro di “rieducazione” cinese hanno picchiato a morte un 15enne perché passava troppo tempo davanti al pc. Riposi in Acer.

Ronde: Maroni ricorda che per coloro che si mettono a disposizione "sono previsti un periodo di formazione e controlli molto accurati.” Sul vestiario.

L'ufficio stampa di palazzo Chigi ha smentito che ci sia 'gelo tra Berlusconi e Tremonti' e lo 'sfogo di Silvio su un partito ingessato'". Ma chi lo dirige, Emilio Fede?

L'ufficio stampa di palazzo Chigi ha smentito lo 'sfogo di Berlusconi su un partito ingessato'". Meglio il doppio petto.

Dichiarazione di Barbara Berlusconi sulla partecipazione del padre alla famosa festa di Noemi:"Mi ha stupito. Ma ora so come farlo venire alle mie.”

Secondo i nativisti di estrema destra americana, Obama non sarebbe nato alle Hawaii ma in Kenya, e pertanto non potrebbe occupare la carica di presidente. Un po’ come da noi la Gelmini.

Rotondi: "Basta col teatrino su Nord e Sud. Dobbiamo finirla col rubare queste tradizioni meridionali."

Nessun commento: